Compreso
Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Buono a sapersi...

Come si intendono i prezzi?
I prezzi si intendono per persona al giorno. Ai prezzi indicati, verrà aggiunta la tassa di soggiorno, pari a 2,00 € a persona per giorno.

Quanto pago se dormo da solo in una camera matrimoniale?
Calcoliamo il prezzo di una camera matrimoniale per una persona + 70% del prezzo extra

A che ora vengono assegnate le stanze il giorno d'arrivo?
Le camere vengono assegnate dopo le ore 14.00 del giorno di arrivo.

A che ora devono essere lasciate le stanze il giorno di partenza?
Le camere devono essere lasciate libere entro le ore 11.00.

Ci sono regole per cani?
Nel nostro hotel sono benvenuti anche gli amici a quattro zampe per i quali chiediamo 17 € al giorno (mangime escluso). L’accesso alla sala ristorante è a loro proibito, ma Vi prenotiamo volentieri un tavolo nella nostra "stube".
Per motivi di igiene i cani non sono ammessi nell’area della piscina e sul prato.

È possibile aggiungere la mezzapensione al momento?
Per la prenotazione giornaliera alla cena (mezzapensione) addebitiamo l'intero importo del menu. (35,00 - 45,00€)

Cosa succede se ho prenotato mezzapensione ma non posso attendere alla cena?
Eccezionalmente Vi togliamo la cena dalla mezzapensione (meno 20,00€)

Le nostre modalità di pagamento
Carte di credito: Visa e Mastercard
Bancomat
Contanti 

Approfittate del Vostro sconto individuale! 
Con una prenotazione entro 90-179 giorni (3-5 mesi) prima dell'arrivo Vi regaliamo 3 % di sconto
Con una prenotazione entro 180-299 giorni (6-9 mesi) prima dell'arrivo Vi regaliamo 5 % di sconto
Con una prenotazione di 300 giorni (da 10 mesi) prima dell'arrivo Vi regaliamo 7 % di sconto


COORDINATE BANCARIE

Hotel Schlosswirt
Cassa Raiffeisen Scena
IBAN: IT43M0823458880000300031585
SWIFT BIC: RZS BIT 21033

Annullamento viaggio

Prima di iniziare un viaggio può succedere un imprevisto, ma con la nostra assicurazione contro le penali di annullamento sarete al sicuro. In caso di ritrado nell'arrivo, cancellazione o interruzione del soggiorno la normativa dell'Unione Europea prevede l'applicazione di una penale. Per risparmiarvi queste spese in casi del genere, consigliamo di stipulare una polizza viaggi che vi garantisca contro le penali di annullamento che saranno così a carico dell'Assicurazione spese di annullamento.

Regola speciale Covid-19:
Potrete sempre cambiare o annullare il Vostro soggiorno in caso d'avviso particolare del Ministero degli Affari Esteri o in caso di proibizione d'entrata in Alto Adige. 

In ogni altro caso valgono le nostre condizioni seguenti:

  • Piú di 2 mesi prima dell'arrivo: nessuna tassa di cancellazione
  • 2 mesi fino 1 mese prima dell'arrivo: 40% dell'importo totale prenotato
  • 1 mese fino 1 settimana prima dell'arrivo: 70% dell'importo totale prenotato
  • Nella settimana dell'arrivo: 90% dell'importo totale prenotato
  • In caso di un arrivo in ritardo e/o una partenza anticipata verrà addebitato il prezzo totale del pernottamento
    (incl. prima colazone) meno € 20,00,- per la cena non goduta
*Caparra: in caso di annullamento della prenotazione, la caparra verrà in ogni caso trattenuta, anche se il viaggio è stato annullato entro i nostri termini. In caso di disdetta entro i termini previsti del contratto di penale, la caparra verrà però accreditata per un prossimo soggiorno.
Per favore pensate anche a stipulare un'assicurazione viaggi in caso se doveste cancellare il Vostro soggiorno. Per ulteriori informazioni guardate il Link sotto.


ASSICURAZIONE STORNO VIAGGI

Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe suddette spese e la caparra viene restituita.

Clicca qui per tutte le informazioni in riguardo a Covid-19.

Cliccare qui per stipulare la Sua assicurazione personale.


Schenna im Meraner Land
Hotels vom Feinsten
Südtirol Dachmarke
Booking Südtirol